Per info scrivi all’indirizzo mail reservations@pertimalisassetti.it

Il tour privato inizia con una passeggiata tra i filari dei nostri vigneti, dove scoprirai tutti i segreti legati alla viticoltura.
Attraverso una degustazione guidata, ti mostreremo ogni fase che porta l’uva dalla vigna al bicchiere. Avrai la possibilità di assaggiare 3 vini, incluso il famoso Brunello di Montalcino.
DURATA: 1h30
Passeggia con noi tra i vigneti di Montosoli per scoprire la storia di Montalcino e dei nostri vini.
L’esperienza privata continua con una degustazione guidata di 5 vini.
Una straordinaria degustazione nel cuore di Montalcino, alla scoperta delle nostre Realtà e dei vini prodotti da tutte le nostre aziende.
DURATA: 1h30
Questo tour privato offre un’opportunità esclusiva: scoprire l’arte dell’abbinamento gastronomico.
Inizierai con una visita guidata dei nostri vigneti, dove ti presenteremo i diversi terroir, la nostra filosofia e il processo di vinificazione e affinamento del Brunello di Montalcino.
Successivamente, potrai degustare di 4 vini abbinati a un pranzo composto da 4 portate. Il nostro Chef utilizzerà ingredienti di stagione provenienti dal nostro orto.
DURATA: 3h
ECCELLENTE In base a 16 recensioni Pubblicato su Google Riccardo Rossi16/10/2021Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Un vivo eccellente, Squisito, Da provare almeno una volta! Lo consiglio davvero!Pubblicato su Google Lorenzo Carbone13/01/2021Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Offerta eccezionale, prezzi quasi vergognosamente bassi per la qualità che presentano. La famiglia Sassetti lavora in una maniera incredibile, venendo sempre incontro alle esigenze della clientela. Una azienda da raccomandarePubblicato su Google Ilenia Iacovanelli08/09/2018Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Livio, che persona speciale! Sarebbe bello rincontrarti! Vini sempre top!😍Pubblicato su Google Emanuele Bindi21/03/2018Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Diversi tipi di vino e prosecco tutti da degustare perché tutti buonissimi e azienda da visitare,Perché molto accogliente.🥂🥂🥂
Approfitta della tua visita per esplorare le bellezze del nostro territorio.

Sì, è sempre necessario prenotare prima della tua visita.
Certamente, potrai goderti la degustazione al coperto.
Sì, i cani sono ammessi.
Nessun problema! Basta avvisarci prima e faremo il possibile per venire incontro alle tue esigenze.
Puoi pagare tramite bonifico, carte o contanti.